Categorie
News

Claudio Testa nuovo Presidente dell’Avis Madonna del Pilone

Lunedì 24 maggio il nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis Madonna del Pilone, nominato nel corso dell’assemblea elettiva annuale svoltasi lo scorso 29 aprile, si è riunito per eleggere il nuovo Presidente e per assegnare le nuove cariche. Antonio Ghigo, dopo quindici anni alla guida dell’associazione, passa il testimone a Claudio Testa e mantiene la carica di Consigliere e Tesoriere. Confermati, invece, Domenico Gerbaldo e Giuseppe Ghigo alla VicepresidenzaSara Ternavasio avrà il ruolo di Segretaria, Mario Fogliato sarà Responsabile dei Nuovi Donatori, mentre Piero Rocca e Diego Ternavasio saranno Revisori dei conti. Il Consiglio è composto, inoltre, da Giovanni Abrate, Bartolo Alloa, Michela Fissore, Mario Granero, Maurizio Mosso, Teresina Racca, Giuseppe Ternavasio, Antonio Testa.

Numerosi anche i giovani, guidati da Andrea Lamberto, che testimoniano il forte rinnovamento dell’associazione. L’obiettivo per i prossimi anni, infatti, è quello di aprire le porte alle nuove generazioni, coinvolgendole attivamente nella crescita del gruppo e nella promozione di nuove attività.

A nome del Consiglio Direttivo tengo molto a ringraziare Antonio Ghigo per tutto quello che ha fatto in questi quindici anni – dichiara il neoeletto Presidente Claudio Testa –. Il nostro augurio è di portare avanti al meglio il percorso da lui intrapreso e di proseguire la collaborazione con i giovani che da sempre contraddistingue la nostra associazione“.

Attualmente l’Avis Madonna del Pilone conta 136 donatori attivi, di cui 5 entrati nell’associazione nel 2020. Nel corso dell’ultimo anno, inoltre, sono state effettuate 163 donazioni di cui 116 di sangue intero e 47 di plasma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *